Flavio Insinna, bufera per la gaffe a L’Eredità: ‘Chiederemo le scuse della Rai..

Flavio Insinna
Flavio Insinna e il cachet milionario per l'Eredità

E’ già polemica per il nuovo conduttore dell’Eredità Flavio Insinna. Il presentatore ha ricevuto delle critiche molto feroci per via della gaffe capitata nel programma

Tutti gli occhi sono puntati su Flavio Insinna: il presentatore e attore sta camminando su un tappeto di uova da quando ha preso il posto del compianto Fabrizio Frizzi a L’Eredità, ecco adesso perché rischia il posto.

Flavio Insinna, la gaffe all’eredità fa il giro del web

Il conduttore romano Flavio Insinna cerca di fare di tutto per apparire simpatico agli occhi del pubblico e per farsi amare. Ma cosa è successo di tanto grave? In realtà niente di così blasfemo, ma la rete, visto i suoi precedenti, non gli perdona proprio nulla.

Lunedì la concorrente Silvia è stata chiamata a rispondere su una curiosità legata ad Arezzo che sarebbe famosa, secondo la concorrente, per la sua quintana. Una cosa che ha già sollevato alcuni mormorii tra il pubblico.

Il commento di Insinna

Flavio Insinna ha fatto i complimenti alla concorrente dicendole “Bravissima”, ma è caduto in un imbarazzante errore. Ad Arezzo si tiene infatti la Giostra del Saracino e il presidente dell’Istituzione ‘Giostra’ ha chiaramente avvertito a cosa come un’offesa.

Ed per questo che il presidente ha espresso la volontà di ricevere le scuse di Viale Mazzini. Arriveranno? Di certo sembra una polemica piuttosto esagerata, a tutti poteva capitare ma ad Insinna si perdona raramente.