Selvaggia Lucarelli umilia Tina Cipollari: “Un programma con una come lei…

Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è sempre in prima linea nel commentare ciò che accade sul web e in televisione. La giornalista ha voluto dire la sua anche sul caso Sara Affi Fella

E’ una voce contro corrente quella di Selvaggia Lucarelli. La giurata di Ballando con le stelle ha scritto un post in “difesa” dell’ex tronista nel quale sostiene che poi Sara Affi Fella non è l’unica a recitare in un programma come Uomini e donne.

Selvaggia Lucarelli e il commento contro Tina Cipollari

Dopo che la sua recita è stata smascherata, come sottolinea Selvaggia Lucarelli, Sara Affi Fella è stata letteralmente bersagliata finendo per diventare il mirino degli hater. Una sorta di cyberbullismo quello operato nei confronti dell’ex tronista che Selvaggia trova quanto  meno spropositato.

La giurata di Ballando con le stelle ha sottolineato con il suo solito sarcasmo che in Tv ci sono molte persone che si mostrano per quelle che non sono e comunque non fanno la stessa fine.

Lucarelli contro Cipollari

Nel suo commento non poteva mancare una frecciatina al vetriolo contro Tina Cipollari, l’opinioni di Uomini e Donne. Selvaggia ha pubblicato sul suo profilo Twitter un post in cui ha preso le parti dell’ex tronista:

“Il cyberbullismo che si è riversato su Sara Affi Fella per un programma tv con Tina Cipollari (ribadisco, con la Cipollari) è pericolosamente sproporzionato rispetto ALL’ACCADUTO. È tv. Show. Sapeste quanti personaggi sorridono e vi raccontano di essere quello che non sono in tv”.

Selvaggia tra le righe, non solo ha sminuito la bella Tina Cipollari, ma anche la stessa  trasmissione stessa in cui lei lavora da oltre 10 anni. Per adesso la Cipollari non ha risposto ma considerando l’entità del suo carattere!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!