Marco Bocci la rivelazione choc sulla malattia: “Mi è venuto al cervello….

Marco Bocci

Il marito di Laura Chiatti ha rivelato finalmente la malattia che aveva sempre nascosto. Marco Bocci parla di un herpes al cervello che lo avrebbe fatto rischiare grosso

Marco Bocci sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo il 29 settembre a Verissimo. Durante l’intervista l’attore rivela finalmente il problema di salute che aveva avuto qualche mese fa.

Una pericolosa herpes

L’herpes è un problema molto comune ma quella che ha avuto Marco Bocci poteva addirittura essere letale. L’amatissimo attore, ai microfoni di Verissimo, ha così raccontato:

“Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi fermare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra ma è andato fino al cervello“.

Per fortuna, l’attore ha potuto contare sull’appoggio della famiglia e in particolare di Laura Chiatti l’attrice moglie tanto amata. Alla Toffanin condivide:

“Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene“

Marco Bocci, le rivelazioni sulla malattia

L’attore ha raccontato tutto a cuore aperto, lasciando il pubblico commosso:

“Laura mi è stata vicino”

Bocci racconta anche dell’affetto ricevuto:

“In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio”

La puntata andrà come sempre in onda sabato prossimo.