Uomini e Donne: ‘Game Over, è finita per sempre’: il messaggio choc dell’ex tronista

Uomini e Donne

L’ex tronista siciliana è tornata a parlare della fine del suo matrimonio con Salvatore Di Carlo 

Molti fan di Uomini e Donne pensavano che si trattasse solo di una crisi passeggera e invece le cose sono più serie del previsto. Stiamo parlando di Teresa Cilia e il marito Salvatore Di Carlo. A quanto pare il loro matrimonio è praticamente finito stando alle dichiarazioni che entrambi hanno scritto sui loro profili social Ma andiamo a vedere cosa è successo nelle ultime ore ai due ex protagonisti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: la clamorosa dichiarazione di Teresa Cilia 

Qualche giorno fa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha raccontato su Instagram di aver lasciato la casa coniugale affermando di essere deluso di come siano andate le cose con Teresa Cilia.

Il ragazzo, inoltre, ha ribadito più volte che se potesse tornare indietro cambierebbe molte cose nella sua vita. Ma la delusione non manca nemmeno all’ex tronista di Uomini e Donne che, attraverso i social ha espresso il suo rammarico.

“Mai fidarsi… sono stanca! Game over! Purtroppo doveva andare così!“,

ha scritto Teresa Cilia tra le Stories del suo profilo Instagram. E se fino a qualche giorno i loro fan e quelli di Uomini e Donne speravano in loro possibile riappacificazione, ora dovranno rassegnarsi del tutto. La bella siciliana è stata chiara e concisa sul suo allontanamento dal marito Salvatore Di Carlo. E in tutto questo voi cosa ne pensate? In futuro potrà esserci un riavvicinamento? Nel frattempo da quando i due si sono lasciati, sia Teresa che Di Carlo sono tornati molto attivi sui loro rispettivi profili Instagram. I due ragazzi postano diverse foto e Staries.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!