Britney Spears potrebbe performare con Pitbull e Marc Anthony, live @American Music Awards

La Pop-Princess in carne ed ossa, Britney Spears, reduce dal suo ‘Piece Of Me‘ tour estivo, che ha registrato il tutto esaurito con molti concerti tenutisi nel Nord America ed Europa, potrebbe essere in procinto di performare live, insieme a Pitbull e Marc Anthony, un nuovo singolo.

Pitbull conferma la collaborazione con Britney Spears: il gossip sul trio

Nel corso di una recente intervista rilasciata ai media, il cantautore rap Pitbull ha confermato che molto presto sarà rilasciata una traccia registrata in collaborazione con Britney Spears e Marc Anthony, dal titolo ‘I feel so free with you’, un brano che il rapper ha definito ‘pazzesco’.

Questa settimana, è trapelato in rete il rumor secondo cui la Principessa del Pop, Britney Spears, potrebbe esibirsi live all’evento musicale degli ‘American Music Awards‘, che si terrà il prossimo 9 ottobre; lo stesso rumor indica che la cantante statunitense potrebbe presenziare agli ‘Amas’, per performare la sua collaborazione con Pitbull e Marc Anthony. Ad alimentare la credibilità del suddetto rumor, è stato un gesto social di Queen Spears: la cantante di Baby One More Time ha iniziato a seguire il profilo ufficiale degli American Music Awards online, un dettaglio che potrebbe voler confermare la partecipazione dell’artista all’evento di premiazioni.

Britney Spears sfoggia una ritrovata forma fisica perfetta

In uno dei suoi ultimi post pubblicati via social-media, la Santa di Las Vegas ha condiviso 3 scatti mozzafiato, che la immortalano mentre sfoggia la sua ritrovata forma fisica perfetta in un succinto bikini zebrato; il prossimo 23 ottobre 2018, la cantante statunitense celebrerà il suo primo ventennale dal suo debutto nell’industria musicale, avvenuto nel lontano 1998 con l’uscita del singolo ‘Baby One More Time’, primo singolo estratto dall’album omonimo, che è stato certificato disco di diamante negli Stati Uniti D’America.

Pubblicato da Britney Spears su Lunedì 10 settembre 2018

Recentemente, Godney, così come amano chiamarla i Britney Army, ha inaugurato online il suo rinnovato ed iconico ‘Britney Spears Official Store’ di merchandising, che al suo interno presenta la nuova fragranza della cantante, un profumo unisex: ‘My Prerogative‘.

Intanto, Queen Britney Spears è nominata ai ‘People’s Choice Awards’ nella categoria ‘The Concert Tour’, per votarla basta cliccare sull’apposito link presente nel seguente post:

We did it! @britneyspears #PieceOfMeTour is a @peopleschoice #TheConcertTour FINALIST! Let’s get those 25 votes per day…

Pubblicato da Absolute Britney su Lunedì 24 settembre 2018

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!