Stefano De Martino beccato a casa di Belen Rodriguez: “Stavano…

Belen

Il bel Stefano De Martino è stato beccato dai paparazzi a casa di Belen Rodriguez il 27 settembre. Il motivo? Scopriamolo insieme

Ieri, 27 settembre, Stefano De Martino si è recato a casa di Belen Rodriguez. Il gossip è subito impazzito. Ritorno di fiamma? Probabilmente no.

Stefano De Martino ancora innamorato di Belen?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero tornare insieme presto? Secondo i giornali ci sarebbero grandi possibilità perché tra like e tempo passato insieme i due sembrano molto uniti. Ma il loro stare insieme è spiegabile per la presenza di Santiago, il loro piccolino.

Le foto di ieri ritraggono De Martino con il piccolo Santiago sulle spalle, stanco dopo aver trascorso la giornata a scuola, nello specifico una scuola materna di Milano. Poco prima di andarlo a prendere, ha pubblicato delle storie su Instagram in cui mangiava frettolosamente dei biscotti per pranzo e poi si è allenato in palestra. Tra i due ci sono ottimi rapporti.

Belen di nuovo single

Secondo gli ultimi gossip Belen è tornata single, quindi è probabile che la showgirl ritrovi presto l’amore ma De Martino non sembra essere il candidato più accreditato. Il ballerino infatti trascorre molto tempo al fianco di Gilda D’Ambrosio.

I due hanno sempre smentito di avere una relazione, nonostante le vacanze insieme, i selfie e le paparazzate. Ecco cosa hanno dichiarato:

“Non chiarendo ancora una volta se siamo fidanzati o amici speciali: Non c’è una definizione. La conosco da due anni, ma è una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima, abbiamo molti interessi in comune ed estrema fiducia l’uno nell’altro. Per me è una figura di riferimento molto importante. Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e, quando incontro una persona come Gilda, che mentalmente è sulla mia stessa lunghezza d’onda, mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l’amore di una coppia ha sempre una fine“.

Insomma, non si capisce bene cosa sono, ma è chiaro che non si respira un ritorno di fiamma.