Emma Marrone: ‘Se mi piacciono le donne? Io mi innamoro di…’

Emma Marrone

La cantante salentina si racconta in un’intervista a 360 gradi, tra vita professionale e sfera privata

In questi ultimi anni Emma Marrone è stata più volte ‘accusata’ di essere lesbica. La cantante nata ad Amici ha sempre negato affermando che se lo fosse per lei non è un problema. In una recentissima intervista a ‘LifeStyle’, inserto del ‘Corriere della Sera’, ha parlato molto della sua vita privata.

“Io mi sono sempre innamorata della testa delle persone. Amo molte donne, mi circondo di donne. Credo molto nell’ amicizia femminile. Amo tantissimo le mie amiche, il loro mondo”,

ha affermato Emma Marrone. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che Non sa realmente se riuscirebbe ad amare anche in quel modo perché sessualmente nella sua vita è sempre stata molto chiara.

Emma Marrone e l’omosessualità 

Emma Marrone ha parlato a ruota libera della sua vita privata, lavorativa l’amore e anche l’amicizia. Toccando l’argomento sentimenti, la cantante salentina ha menzionato anche l’omosessualità.

“Fortunatamente a casa mia l’ omosessualità non è mai stata considerata una diversità.Ci hanno sempre cresciuto con un’ idea di rispetto fortissimo. Anche da piccoli, con mio fratello non sapevano il significato della parola ‘frocio'”,

ha affermato la Marrone.

Emma Marrone: il vizio del fumo e la sua volontà di non arrendersi mai 

Emma Marrone, poi, ha parlato del vizio delle sigarette e del successo, che negli ultimi dieci anni le ha cambiato la vita. La cantante, però, ha affermato che non l’ha cambiata come persona. Quindi si è detta probabilmente non innamorata e ha raccontato della sua volontà di non accontentarsi mai. Un’altra cosa che non fa quasi mai però è sorridere:

“È vero, non sorrido mai. Sorridere implica lo sforzo di un sacco di muscoli. A volte sono stanca”,

ha affermato Emma.