Amici 18, Maria De Filippi: cambiano gli insegnanti della scuola, ma 3 rimangono

amici

L’attesa diciottesima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘ potrebbe essere caratterizzata da una gran ventata di cambiamenti, soprattutto concernenti la cattedra degli insegnanti di canto e ballo del famoso talent-show di Canale 5, un programma condotto e prodotto da Maria De Filippi.

Queen Mary e i cambiamenti apportati ad ‘Amici di Maria De Filippi’

Secondo le prime anticipazioni-TV trapelate online, sul conto dell’attesissima e diciottesima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’, il celebre talent-show targato Mediaset potrebbe riservare molte novità ai fedeli telespettatori di Canale 5, soprattutto relative al corpo dei docenti della scuola più amata dagli italiani.

Ad aver abbandonato la cattedra di canto, potrebbero essere stati i musicisti Carlo Di Francesco, Paola Turci e Giusy Ferreri, mentre, stando ai primi rumor su Amici 18, Rudy Zerbi resterà nella scuola, a coprire il ruolo di Prof. di canto. Quest’ultimo potrebbe essere spalleggiato dall’artista Alex Britti, a cui si aggiungerebbe un terzo insegnante di canto, che al momento rimane del tutto un’incognita.

Sul team degli insegnanti di danza, si vocifera che le maestre Alessandra Celentano e Veronica Peparini continueranno a lavorare per il talent-show di Maria De Filippi, mentre al momento non vi è la conferma del Prof. Garrison, che però potrebbe coprire ad Amici 18 un ruolo inedito.

Recentemente, è trapelata online l’indiscrezione che vede l’ex-conduttore del daytime di ‘Amici’, Stefano De Martino, abbandonare il talent-show di Canale 5 così come L’Isola Dei Famosi, allo scopo di stare più vicino a suo figlio Santiago, avuto dal matrimonio del ballerino con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

In moltissimi, tra i fedeli telespettatori del talent-show di Canale 5, si sono mobilitati online per opporsi alla presunta mancanza di Garrison e Stefano De Martino nel cast della diciottesima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’, il talent che nella sua diciassettesima edizione ha visto trionfare il cantante Irama, con la release dell’album ‘Plume’.