Oroscopo del week-end: 29 e 30 settembre, ecco i segni zodiacali al top

Oroscopo

L’Oroscopo segno per segno dell’ultimo fine settimana di settembre 2018 

Volete sapere quali sono le previsioni per tutti i segni zodiacali? Ecco a voi segno dopo segno l’oroscopo per le giornate di sabato 29 e domenica 30 settembre 2018.

Ecco a voi i primi sei segni dell’Oroscopo 

Ariete: durante la giornata odierna concedetevi dei momenti di svago con i vostri amici facendo qualche gita. Nella giornata di domani grazie a Plutone potrete avere degli ottimi risvolti dal punto di vista lavorativo.

Toro: fine settimane gradevole grazie alla posizione della Luna. Trascorrerete degli ottimi momenti con le persone a cui volete bene. La giornata di domani, invece, sarà dedicata alla riflessione e al riposo.

Gemelli: sarà un week-end all’insegna dell’amore per i nati sotto questo segno. Con la Luna favorevole vi sentite energici e creativi, potrebbe essere il momento giusto per iniziare un progetto che fino ad oggi avete rimandato. Tutto bene dal punto di vista dei sentimenti.

Cancro: potete riallacciare vecchie amicizie grazie alla Luna favorevole nel segno. Domani dedicate la vostra giornata al partner. Riposatevi in vista di una settimana molto carica.

Leone: durante il week-trascorrerete molto tempo con le persone care e amici dimenticando per un po’ i problemi. Da domani la nuova influenza di Plutone vi aiuterà a fare chiarezza e a prendere decisioni importanti per la vostra salute fisica.

Vergine: oggi sarà una giornata di forte energia recuperando il lavoro accumulato nei giorni passati. Domani avrete bisogno di un po’ di riposo. Instabile la situazione sentimentale.

Ecco a voi gli altri sei segni dell’oroscopo 

Bilancia: nella giornata odierna vi dedicherete ai lavori di riparazione in casa o ai propri hobby. La giornata di domani, invece, rifletterete su alcuni cambiamenti che vorreste apportare alla vostra vita lavorativa e affettiva.

Scorpione: la giornata odierna sarà ideale per chiarire alcune incomprensioni, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Sul lavoro fidatevi più del vostro istinto e non lasciatevi influenzare dal parere degli altri.

Sagittario: fine settimana teso per i nati di questo segno. La Luna vi renderà estremamente gelosi e possessivi portando delle tensioni con la persona amata. Cercate di assumere un atteggiamento più sereno possibile.

Capricorno: sarà un week-end molto sorprendente per i nati sotto questo segno, potrebbe arrivare un’entrata di denaro inaspettata. La giornata odierna sarà incentrata principalmente sull’ambito lavorativo, avete ancora del lavoro da sbrigare. Domani, invece, vi dedicherete alla casa e famiglia.

Acquario: fine settimana positivo per i nati sotto questo segno. Cercate di controllare gli impulsi, per godere al meglio del favore degli astri e della forte energia che vi giungerà dalla Luna e il Sole.

Pesci: un week-end all’insegna della riflessione. Avete dei grandi progetti per il futuro, ma spesso vi lasciate spaventate al primo ostacolo. Siate più decisi e sicuri delle vostre capacità e potrete raggiungere gli obiettivi che avete prestabilito in precedenza.

Appuntamento alla prossima settimana con la rubrica che riguarda l’oroscopo.