Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte umilia Sivia Provvedi

Grande Fratello Vip 3

Al Grande Fratello si parla di bellezza e il protagonista del ‘canna gate’ sorprende tutti

Il Grande Fratello Vip 3 è iniziato da una settimana ma a quanto pare sono nate le prime simpatie all’interno della casa di Cinecittà. Alcune ore fa sono volate delle parole pesanti tutto per ‘colpa’ dell’attrice e produttrice Eleonora Giorgi e il cantautore Ivan Cattaneo. Cosa hanno fatto quest’ultimi? Andiamo a vedere cosa è successo al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 3: la scelta di Francesco Monte spiazza tutti

Alcune ore fa, all’interno della casa del Grande Fratello i due artisti hanno chiesto ai loro compagni d’avventura nella caverna di esprimere delle preferenze. Nello specifico dire chi è secondo loro il più bello e più bella del reality targato ‘Endemol Shine Italy’. Quando è stato il turno di Francesco Monte, in tanti speravano che il ragazzo pugliese dicesse Giulia Salemi oppure Silvia Provvedi. Invece l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 13 ha spiazzato tutti.

“La mia preferita è Martina”,

ha detto l’inquilino del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo si è riferito alla Hamdy, la testimonial di ‘Meteo.it’ che per l’ex tronista è stata eletta la più bella della casa.

GF Vip 2: Monte Umilia la Salemi e Provvedi

La sua preferenza può essere paragonata come un sonoro ceffone alla Salemi che fino ad ora aveva avuto un feeling e Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona. Con quest’ultima, secondo le voci che circolano sul web, si sarebbe messo d’accordo per inscenare una storia al Grande Fratello Vip 3.

A questo punto visto la scelta di Monte, tra quest’ultimo e la Hamdy potrebbe nascere qualcosa di più profondo. Per scoprirlo bisogna attendere i prossimi giorni. Nel frattempo ricordiamo che lunedì prossimo in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del reality show Mediaset condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.