Grande Fratello Vip, Maurizio Battista svela quanto guadagna a settimana al Gf

Maurizio Battista è uno dei volti del Grande Fratello vip di quest’anno che più sta facendo discutere. Il comico si è lasciato sfuggire a quanto ammontano i suoi guadagni settimanali

Guadagni stellari quelli di Maurizio Battista al Grande Fratello vip. Il comico romano ha rivelato il suo cachet settimanale parlando con i ragazzi nella casa.

Maurizio Battista, il cachet stellare

Maurizio Battista nella giornata di ieri pare abbia rivelato senza alcun filtro il suo cachet per partecipare al Grande Fratello Vip. Non siamo sicuri per il fatto che il video incriminato ancora non è possibile vederlo. Ma chi stava seguendola diretta ieri ha subito notato che il comico si è lasciato sfuggire un particolare molto curioso.

Sicuramente, tra i vip nella casa Maurizio è uno di quelli che più sta facendo discutere. In primis la lite con Elisa, il bello che non balla e poi adesso una rivelazione scomoda per il reality.

Maurizio e i guadagni settimanali

In molti, anno dopo anno, si chiedono quanto intascano i famosi vip. Anche su Twitter molti hanno commentato questo scambio di battute. Sembrerebbe infatti che il comico romano abbia esclamato:

“Me danno pure 5000 euro a settimana per stare qua!” alla battuta “Che fortuna avere Battista nel cast!“.

Se quanto riportato su Twitter risulterebbe vero il cachet di Maurizio Battista sarebbe da considerarsi comunque nella fascia medio/bassa. L’anno scorso, infatti, emerse che  Cristiano Malgioglio si portava a casa la bellezza di circa 25 mila euro a settimana.

I cachet più alti di quest’anno

Secondo i rumors i personaggi che quest’anno intascheranno di più sono: Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Francesco Monte ed Ivan Cattaneo, mentre il restante del gruppo potrebbe guadagnare una media dai 10 ai 5 mila euro settimanali.

I meno pagati in assoluto? I meno famosi, come Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: