Flavio Insinna, dopo la gaffe a l’Eredità la drastica decisione della Rai

Flavio Insinna

Dopo la gaffe all’eredità Flavio Insinna rischia grosso? La decisione della Rai arriva poche ore fa. Ecco quali

Flavio Insinna ha cominciato col piede sbagliato l’Eredità. Sostituire Fabrizio Frizzi al timone del programma su Rai Uno non era facile, ma questo è piuttosto facile da immaginare. Ecco cosa è successo dopo la gaffe.

Flavio Insinna, a l’Eredità dopo la gaffe

Dopo la gaffe all’Eredità, Flavio Insinna deve sottostare alla decisione della Rai. Il pubblico non ha gradito i suoi scandali portati alla luce da Striscia la Notizia. Adesso, con la gaffe sulla città di Arezzo in molti vorrebbero dargli il colpo di grazia.

Davanti alle richieste di scusa la Rai comunica:

‘Segnaliamo che domani alle 18.45 in apertura di puntata ALL’EREDITÀ su Rai1 Flavio Insinna farà una precisazione e ringrazierà i telespettatori di Arezzo per la segnalazione.’

Ecco quanto è accaduto in trasmissione: lunedì la concorrente Silvia è stata chiamata a rispondere su una curiosità legata ad Arezzo. La concorrente ha detto che la città è famosa per la  sua quintana, cosa non esatta.

Il commento di Insinna e la decisione della Rai

Flavio Insinna ha fatto i complimenti alla concorrente dicendole:

‘Bravissima’

Un commento che gli è costato caro: tanti i commenti negativi sulla rete contro di lui. Ad Arezzo si tiene infatti la Giostra del Saracino e il presidente dell’Istituzione ‘Giostra’ non ha gradito l’errore e ha espresso chiaramente la volontà di ricevere le scuse di Viale Mazzini.

Sono in molti a criticare la scelta di Insinna per il programma di Rai uno: lo bocciano a priori per via della polemica sugli insulti nei fuori onda di Affari Tuoi e quelli che giudicano la sua conduzione poco flessibile.

La Rai ha deciso quindi che le scuse del conduttore sono necessarie.