Paura per la moglie di Amadeus: coinvolta in un incidente

Amadeus

La moglie di Amadeus è stata coinvolta poche ore fa in un incidente. Ecco cosa è successo a Giovanna Civitillo, ecco come sta

La moglie di Amadeus ha fatto spaventare tutti: Giovanna Civitillo ha avuto un incidente, ma per fortuna sta bene. Ecco cosa le è accaduto.

Incidente per la moglie di Amadeus

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, è stata coinvolta in un piccolo incidente che le è costato però un braccio rotto e tanta preoccupazione. La moglie del noto presentatore Rai ha avuto un incidente con l’hoverboard riportando una frattura al gomito sinistro.

Lo ha reso noto lei stessa sui suoi profili social, dopo essere tornata dal pronto soccorso. La showgirl ha provato un po’ sdrammatizzare e sfiatare un po’ di paura:

“Direi che va tutto molto bene… Volevo solo fare la splendida con l’hoverboard. #nonhopiuletà #byebyehoverboard #mannaggiaame #chimelhafattofare #fratturacomposta #perfortuna #ilmiogomito”.

Un incidente che dimostra ancora una volta quanto può essere pericoloso questo strumento.

Civitillo e il rapporto con Amadeus

Con il presentatore le cose vanno a gonfie vele. Solo pochi giorni fa, la bella Giovanna ha fatto a suo marito una bellissima dichiarazione d’amore. Per via di questo piccolo incidente, Giovanna dovrà portare il gesso per almeno un paio di settimane, ma certamente il suo Amadeus saprà come coccolarla.

I due si sono conosciuti in tv nel 2003 e da allora stanno sempre insieme. Ormai il loro rapporto è indissolubile: sei anni di fidanzamento, nove di matrimonio e un figlio, Josè Alberto, è una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo.