Verissimo, Elisabetta Canalis in lacrime: ecco cosa è successo

Canalis

Elisabetta Canalis è stata invitata in studio dall’amica Silvia Toffanin con cui ha parlato della sua vita e dei suoi progetti

Elisabetta Canalis in lacrime a Verissimo. L’ex velina di Striscia la Notizia è stato ospite del salotto di Silvia Toffanin. Ecco cosa è accaduto.

Canalis da Silvia Toffanin

Anche Elisabetta Canalis si è andata a confidare nel salottino di Silvia Toffanin. La bella moglie di Berlusconi jr ha il dono di mettere a loro agio gli ospiti e lasciare che loro raccontino tutti i cassetti della loro vita.

Eli ha raccontato i suoi primi 40 anni, la scomparsa del suo papà e l’amore per la figlioletta Skyler e per il marito Brian Perri. Ad un certo punto però, l’ex velina non è riuscita a trattenere l’emozione. Alcuni argomenti sono davvero molto particolari e le lacrime scendono quasi spontanee.

Elisabetta ricorda Franchino

Silvia Toffanin mostra a Elisabetta Canalis una foto risalente agli inizi della sua carriera. Nello scatto l’ex velina è insieme a Franchino, il manager dei vip scomparso prematuramente a causa di una malattia.

Gli occhi di Eli si riempiono di lacrime, poi con la voce rotta spiega:

“Volevo fare la modella, ma non avevo le caratteristiche adatte, ero un po’ rotondetta. Ma lui ha creduto in me e ha insistito perché io provassi con Striscia. Era un angelo.”

Ancora una volta Elisabetta ha mostrato di avere un cuore grande e tenero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!