Grande Fratello Vip, sta nascendo qualcosa tra Silvia Provvedi ed Elia Fongaro?

Grande Fratello Vip-Silvia Provvedi - Elia Fongaro

Maurizio Battista insinua che tra Elia Fongaro e Silvia Provvedi stia nascendo qualcosa. Ecco cos’è successo.

Nella casa del Grande Fratello Vip prende sempre più corpo l’ipotesi che stia nascendo un feeling particolare tra l’ex Velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro e Silvia Provvedi. Dopo le chiacchiere che riguardavano Francesco Monte e Giulia Salemi, Giulia Provvedi e Fabio Basile, ora il gossip della casa pare essersi spostato altrove.

Grande Fratello Vip: Elia Fongaro e Silvia Provvedi si piacciono?

L’ex di Fabrizio Corona si è proclamata felicemente single ed in cerca di un ragazzo che la faccia stare bene. Questo ragazzo sarà presente nel cast del Grande Fratello Vip? Secondo il comico Maurizio Battista pare proprio di sì.

Infatti, in un momento di chiacchiere in giardino, Battista e Basile hanno fatto notare a Elia lo “strano” comportamento di Silvia Provvedi nei suoi confronti. La ragazza, invitata a passare dalla caverna alla casa agiata per qualche ora, ha passato molto tempo vicino al modello e questo per il comico è un chiaro segnale:

Silvia ha un super carattere, è una rognosa. Ma se lei non aveva un interesse, il piacere intrinseco di parlare con te, fidati, ieri non stava a sedere con noi per due ore. Se lei è stata tutta la sera in quattro, cioè io, Ivan, te e lei, vuol dire che gli piaci.

Ma Elia Fongaro ha risposto che in realtà Silvia Provvedi gli ha rivolto delle parole poco carine, descrivendolo come un gran presuntuoso. Ma Maurizio Battista ha spiegato anche questo fatto:

Eh no, anche offendendoti a voce alta dicendo “sto presuntuoso” stava comunque là seduta. È una tecnica e questa tecnica di avvicinamento paga sempre.

Sarà davvero così? Ci sarà davvero qualcosa tra i due? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire gli sviluppi del Grande Fratello Vip.