Grande Fratello Vip: Giulia Salemi in lacrime, ecco cos’è successo

Momenti difficili per l’influencer Giulia Salemi, la quale ha un momento di sconforto pensando alle critiche ricevute. Enrico Silvestrin prova a capire che cosa c’è che non va.

Grande Fratello Vip: le dure critiche nei confronti di Giulia Salemi

Giulia Salemi si era resa protagonista di un momento che ha fatto molto scalpore. Si tratta della sua apparizione sul Red Carpet alla mostra del Cinema di Venezia nel 2016. In quell’occasione la ragazza aveva indossato un vestito aperto fino sopra l’inguine che non lasciava spazio all’immaginazione.

Giulia Salemi è stata sommersa dalle critiche e, nonostante il suo rispondere a tono in quell’occasione, sembra che l’accaduto sia stato un duro colpo per lei. In questi due anni, la ragazza ha partecipato a diversi programmi televisivi, certa del fatto di farsi conoscere come persona e far dimenticare quel vestito, indossato per supportare l’amico stilista. Ma così non è stato.

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi in lacrime

Nella mattinata di sabato, Giulia ha raccontato ai suoi compagni d’avventura quanto è stata dura per lei affrontare quel periodo della sua vita arrivando a piangere a dirotto. A quel punto, quindi, Enrico Silvestrin, Maurizio Battista e Valerio Merola sono intervenuti per consolarla, forti della loro esperienza televisiva, e per cercare di farle capire che se vuole fare questo lavoro deve accettare anche il lato negativo.

Grande Fratello Vip, Enrico Silvestrin a Giulia Salemi: ‘Hai sbagliato tu’

La conversazione continua tra Giulia Salemi e Enrico Silvestrin, il quale è stato molto duro nelle sue considerazioni, specialmente nel commentare il vestito indossato dalla modella a Venezia:

Avresti dovuto prevedere la reazione che si sarebbe scatenata. Se non sai gestire la situazione hai sbagliato tu. Secondo me tu non sei adatta a tutto questo. Per me tu dovresti puntare di più sul fare video e diffonderli attraverso i social.