Uomini e Donne: ritorna Karina Cascella, ecco il motivo

A Uomini e Donne torna Karina Cascella portando con sé rivelazioni scottanti.

Uomini e Donne: il ritorno di Karina Cascella

Karina Cascella è stata una delle opinioniste di Uomini e Donne. Il pubblico affezionato del programma di Canale 5 ricorderà che fino al 2013 Karina sedeva accanto ai tronisti, poi per motivi ancora poco chiari sono sempre stati confermati Tina Cipollari, Gianni Sperti, Jack Vanore e Tinì Cansino.

I più appassionati sapranno anche che Karina ha avuto una relazione con Salvatore Angelucci, suo amico d’infanzia ed ex tronista, dalla quale è nata Ginevra. Ora, a distanza di tanto tempo, Karina Cascella è diventata presenza fissa nei salotti pomeridiani e domenicali di Barbara D’Urso, ma per una puntata è tornata nello studio di Maria De Filippi per rivelare particolari scottanti.

Uomini e Donne: Karina Cascella porta una segnalazione su un corteggiatore di Teresa

Karina Cascella è tornata a Uomini e Donne per portare una segnalazione shock su un corteggiatore della bella napoletana Teresa Langella, una delle troniste di questa nuova edizione. La segnalazione riguarda Federico Rubini, il quale, nelle ultime puntate andate in onda, si era avvicinato molto a Teresa.

Secondo Karina, il ragazzo ha recentemente avuto un rapporto con una sua amica, di conseguenza Federico sta prendendo in giro sia Teresa che il programma. Come riporta IlVicoloDelleNews, il corteggiatore si è difeso dalle accuse, negando ogni cosa. Le sue giustificazioni, tuttavia, non sono bastate a convincere Teresa, la quale, ha deciso di eliminare definitivamente Federico per evitare di essere ingannata.

Uomini e Donne: Karina Cascella tornerà nel ruolo di opinionista?

I fan del programma saranno rimasti colpiti dal ritorno dell’irriverente Karina Cascella. La donna non si è mai risparmiata nel commentare le vicende del programma quotidiano Mediaset. Sarà il preludio di un ritorno? Non rimane che aspettare la messa in onda della puntata.