Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona nuovo concorrente? Ecco cosa accadrà

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona entrerà nella casa del Grande Fratello vip? Potrebbe accadere da un giorno all’altro. Ecco tutta la verità sull’ultimo gossip

Potremmo presto vedere Fabrizio Corona nella casa del Grande Fratello? Sta correndo da qualche ora la voce sul web. Ma qual è la verità? Scopriamola insieme.

Corona, nella casa del Grande Fratello vip?

Nelle ultime ore la voce che vede Fabrizio Corona nella casa del Grande Fratello Vip sta cominciando a diventare sempre più attendibile. Sembrerebbe infatti che gli autori del Gf Vip stiano cercando di convincere l’ex paparazzo ad entrare in trasmissione. Come sempre, a lanciare l’indiscrezione è Davide Maggio a lanciare l’indiscrezione.

Non è però ancora dato sapere per certo in che versione Fabrizio Corona entrerebbe nella casa di Cinecittà. Potrebbe avere una sorta di chiarimento con l’ex fidanzata Silvia Provvedi o addirittura diventare un nuovo concorrente.

Corona e Provvedi in conti in sospeso

In un’intervista a Verissimo, Corona aveva affermato di non aver mai amato la sua ex fidanzata Silvia. A sua volta, la gemella aveva risposta che in fondo:

«Di un uomo piccolo così non parlo più».

C’è quindi un’alta possibilità che Fabrizio entri nella Casa solo per parlarle e chiarire alcune parti di quell’intervista che ha fatto storcere il naso a tutti quelli che avevano conosciuto la coppia e aveva creduto nella loro unione.Ma se entrasse nel cast come concorrente? La cantante delle Donatella sicuramente non la prenderebbe benissimo.