Grande Fratello, Ilary Blasi svela chi è il suo vip preferito

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi ha vuotato il sacco. La bella moglie di Francesco Totti ha rivelato per quale vip fa il tipo dall’inizio di questa nuova edizione del reality

Per chi fa il tifo Ilary Blasi? E’ una curiosità che interessa parecchi telespettatori. Finalmente è venuto fuori il nome che la moglie di Francesco Totti vorrebbe veder trionfare.

Blasi, il vip per cui tifa

Intervistata dal settimanale Vero, Ilary Blasi ha svelato senza filtri chi è il suo concorrente preferito del Grande Fratello Vip. Ma la conduttrice da un nome piuttosto inaspettato: Daniele Bossari, il vincitore della scorsa edizione del reality. E’ lui il vip che più le è rimasto nel cuore.

Ilary non poteva sbilanciarsi sui nuovi concorrenti della terza edizione del Grande Fratello vip, avrebbe comunque influenzato il televoto e non sarebbe stato giusto. Dire Daniele Bossari ha evitato il pericolo.

Ilary e le parole per Bossari

Non l’avremmo mai detto ma la moglie di Francesco Totti è rimasta molto colpita da Daniele e dalla sua storia, come tanti telespettatori che infatti l’hanno premiato con la vittoria. Ecco cosa ha confessato al settimanale:

“Direi Daniele, lui ha conquistato tutti con la sua storia personale e con il suo amore per Filippa Lagerbäck. La sua rinascita dopo un periodo di crisi, ha conquistato tutti”.

Ilary però non si è sbottona sui concorrenti di quest’anno, vuole essere imparziale. Però, non può fare a meno di sottolineare che c’è già fermento e presto potremmo assistere alla nascita di un ha solo detto che secondo lei nascerà almeno un flirt.