Spettacolo

Tu sì que vales, Teo Mammucari resta in mutande: si vede tutto, imbarazzo in diretta (foto)

Teo Mammucari ha dato spettacolo nella prima puntata di Tu sì que vales. Il presentatore de le iene ha dovuto spogliarsi per pagare pegno

La quinta stagione di Tu Si Que Vales è partita col botto. Teo Mammucari è tornato a far parlare di sé per via del suo essere polemico e scettico nei confronti dei maghi.

Mammucari nudo a Tu sì que vales

La giuria di Tu sì que vales è stata confermata anche questa volta: Teo Mammucari è uno dei volti più chiacchierati del programma. Oltre alla bravissima Maria De Filippi, e al già citato conduttore de le Iene, ci sono anche Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Alla conduzione del programma, i tre di sempre: Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.  La novità? Iva Zanicchi presidentessa di giuria. Nessuno si aspettava di iniziare la puntata con uno spogliarello di Teo. Perché si è dovuto abbassare i pantaloni? Ora ve lo spieghiamo.

Teo perde una scommessa

Tutto è iniziato con un’esibizione realizzata da un trio di maghi stranieri. La performance si è chiusa con un numero di magia molto particolare: i tre maghi sono rimasti con dei bigliettini in bocca per tutto l’arco del loro show fino a quando a Maria De Filippi le è stato chiesto di citare una carta a caso.

La conduttrice ha sparato un “Jack di Picche”. Lasciando tutti a bocca aperta, i tre maghi hanno tolto dalla bocca i bigliettini e hanno svelato tre messaggini: “Jack”, “di”, “Picche”. Per Teo Mammucari ha subito insinuato che il numero dei Gentlemen of Deceit è stato pilotato o concordato con Maria De Filippi.

Lo spogliarello di Teo

Rudi Zerbi ha subito colto l’occasione per lanciare una scommessa al suo collega di giuria: se i tre maghi avessero rivelato in privato che il gioco fosse reale e non concordato con Maria De Filippi, Mammucari si sarebbe dovuto spogliare davanti a tutto il pubblico in studio.

I maghi glielo hanno rivelato e Mammucari è stato costretto a pagare pegno regalando uno spogliarello molto hot al pubblico. Per fortuna non è stato necessario andare molto oltre, si è solo sbottonato la camicia e abbassato in parte i pantaloni mostrando l’intimo en pandant con il completo elegante esibito in puntata.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago