Domenica live, Claudio Lippi: ‘Non ho più nulla, ho solo 7mila euro in banca…

Il dramma di Claudio Lippi: ‘Sono senza soldi e non ho una casa ma adesso so di chi è la colpa…’

Claudio Lippi non ha più un euro. Il grande presentatore ha più di una volta parlato del fatto che, per via di alcune scelte sbagliate, non ha più soldi in banca

Claudio Lippi è un grande volto della tv italiana. E’ da un po’ che non si vede in giro. Dopo l’esperienza a Tale quale show, non si sente parlare più molto di lui e tanto meno si vede.

Barbara D’Urso parla dei vip in disgrazia

Barbara D’Urso ha invitato in studio tanti vip caduti in disgrazia. Claudio Lippi, è uno dei vip che non hanno avuto fortuna e hanno più di una volta lamentato la caduta in disgrazia. Il noto presentatore, a quanto pare non ha più nessun bene e vive in condizioni precarie.

Difficile da credere soprattutto alla luce del fatto che alle spalle Lippi ha tantissimi anni di carriera alle spalle. La padrona di casa però lo ha annoverato tra i personaggi che non hanno più tanti soldi e sono finiti per vivere in condizioni sfortunate.

Lippi, con meno di 7mila euro in banca

L’agente finanziario alla quale si era affidato si era affidato l’ha tratto in inganno finendo per esaurire tutti i suoi soldi. Adesso, chiaramente, non è più un ragazzino. Lippi dovrebbe andare in pensione ma non ha soldi per concedersi pace e relax nonostante gli anni di lavoro siano tantissimi.

Tutti lo ricordiamo nei suoi più celebri programmi e soprattutto nella sua lunga carriera a Domenica In. Tanti si chiedono però adesso che fine abbia fatto e perchè nessuno dei suoi amici gli dia una mano essendo in forte difficoltà. Pare infatti, secondo un video mandato in onda dalla conduttrice che sul suo conto abbiamo meno di 7mila euro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!