‘Sei malata! Vai a caga*e” Lorenzo Crespi in disgrazia dalla D’Urso, Karina lo insulta: “Ma va a lavorare!

Crespi

A Domenica Live si è parlato del tema “vip caduti in disgrazia” e sono tanti i nomi e gli ospiti in studio. Tra questi, anche Lorenzo Crespi e l’opinionista Karina Cascella che si sono scontrati

Lorenzo Crespi è uno degli attori che lamenta di non avere più lavoro e nemmeno soldi con cui campare dignitosamente. A Domenica Live, Crespi ha denunciato di nuovo la sua situazione economica e il fatto che nessuno lo vuole più assumere per film e fiction.

Crespi, senza soldi e lavoro

Lorenzo Crespi ha più volte denunciato da Barbara D’Urso il suo dramma. L’attore ha denunciato di nuovo qual è la sua situazione attuale, fortemente disperata. Crespi ha lamentato il suo non avere più voce come attore. In uno dei suoi ultimi post sui social raccontò della sua nuova e disperata vita:

“Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai. Totale emarginazione, abbandono, maltrattamenti.. Ti fanno vivere in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti.. Ultimo la d’Urso, tutti sanno come sto vivendo.. ma se non possono usarmi..non possono aiutarmi…”

Insomma, Crespi non ha amici e nessuno dei suoi vip amici gli ha offerto aiuto:

Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene, che mi hanno aiutato, devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa è la realtà che vi nascondono tutti, 4 anni in un’associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa..

Crespi, il dramma

Lorenzo Crespi più volte ha raccontato la sua quotidianità nuova, una quotidianità choc. L’attore ha, infatti, in lacrime raccontato in un polemico post nel quale citò la stessa conduttrice del programma:

E in quest’istante mi trovo così..testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’agghiaccio.. L’unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa.. Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto,vi sembrerà strano..ma si chiama..Roberto Fiore.. E allora li capisci come stanno forse veramente le cose.‬”

Lorenzo in questa puntata di Domenica Live però ha sottolineato, in un videoclip, che lui in realtà non è povero bensì solo malato.

La lite con Karina Cascella

Crespi è stato però criticato da Karina Cascella che l’ha definito “non normale”. Lorenzo non è stato clemente con l’ex opinionista di Uomini e donne, finendo per tirare in ballo i programmi di Maria De Filippi, il suo pubblico e suo marito.

Insomma, la discussione e degenerando finendo per provocare molta agitazione in studio. Karina per calmarsi è stata costretta a prendere un bicchiere d’acqua. Sono volate parole grosse e insulti piuttosto importanti.