Uomini e Donne: ‘Sta prendendo in giro Teresa e la redazione’: corteggiatore smascherato

Uomini e Donne

Torna Karina Cascella a U&D per smascherare un corteggiatore

Alcune ore fa sono state realizzate le nuove registrazioni del Trono classico di Uomini e Donne. Nello studio Elios di Roma c’è stata una brutta sorpresa per la tronista Teresa Langella. Quest’ultima ha ricevuto una pesantissima segnalazione su corteggiatore Federico Rubini.

Come è stato riportato dal ‘VicolodelleNews’, tra i vari opinionisti di U&D è tornata Karina Cascella. Quest’ultima ha rivelato che Federico ha passato una notte di passione dopo una serata passata in compagnia d’amici. Una notizia che ha sconvolto tutti i presenti, in primis Teresa. La ragazza si stava già legando al corteggiatore e ora questa segnalazione rovina tutto.

Uomini e Donne: la clamorosa segnalazione di Karina Cascella su Federico

Stando alle anticipazioni di Uomini e donne, Karina Cascella ha detto che la sua amica Francesca non è altro che l’ex fidanzata di Federico Rubini. Quest’ultimo, però, ha assicurato alla tronista che non sente la sua ex da due mesi solo per dirle se era lei la nuova tronista di Uomini e Donne.

La Kascella, però, nello studio di Uomini e Donne ha ribadito che Rubini è ancora innamorato di Francesca. A quel punto è stata chiamata al telefono la diretta interessata che ha parlato con Gianni Sperti. Lo storico opinionista vuole vederci chiaro su tutta questa vicenda.

U&D: Teresa Langella elimina Federico Rubini

Gli spoiler di Uomini e Donne rivelano che Karina Cascella ha esortato Federico a raccontare tutta la verità per corteggiare in modo onesto la tronista Teresa Langella. Ma quest’ultima ha preso una decisione clamorosa: ha eliminato Rubini da suoi corteggiatori. Lui ha più volte dichiarato la sua innocenza supplicandolo di cambiare idea. La ragazza, però, è stata ferma sulla sua decisione. Cosa accadrà in futuro? Non rivedremo più Federico al Trono classico di Uomini e Donne?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)