Grande Fratello Vip 3, bestemmia in casa: ecco chi rischia la squalifica

Grande Fratello Vip 3

Due concorrenti del Gf Vip 3 rischiano di essere squalificati

E’ passata solo una settimana dalla prima puntata del ‘Grande Fratello Vip 3’ è già ci sono state parecchie polemiche. Nella puntata di domani sera condotta da Ilary Blasi, già due concorrenti potrebbero essere squalificati dalla casa di Cinecittà. Stiamo parlando del cantautore Ivan Cattaneo e la showgirl Giulia Provvedi. Mentre Lisa Fusco che ha la lingua abbastanza lunga, potrebbe essere la prima eliminata di questa terza edizione del ‘Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 3: Ivan Cattaneo e Giulia Provvedi rischiano la squalifica

Non finisce di placarsi la polemica intorno a Ivan Cattaneo e le gemelle ‘Le Donatella’. Il popolare cantautore, un paio di giorni fa al ‘Grande Fratello Vip 3’ si è lasciato sfuggire un’affermazione molto grave sul sesso femminile.

“Rifiutare una donna è peggio che violentarla. Se la violenti, almeno lei si sente oggetto di desiderio”,

ha affermato Cattaneo. Delle parole forti che come minimo dovrebbero essere sanzionate con l’espulsione dalla casa di Cinecittà. Ma a rischio squalifica anche Giulia Provvedi. Quest’ultima nella giornata di ieri mentre stava scherzando nella Caverna gli è scappata questa frase:

“Porco d…”.

Non è ancora chiara se la bestemmia si stata detta tutta. Se fosse così l’ex fidanzata di Fabrizio Corona dovrà lasciare immediatamente il ‘Grande Fratello Vip’. La scorsa edizione accadde pure a Marco Predolin e Gianluca Impastato.

Grande Fratello Vip 3: Lisa Fusco rischia di essere eliminata

Per quanto riguarda Lisa Fusco la situazione è totalmente differente. La ragazza napoletana ha fatto un’uscita infelice nei confronti di Giulia Salemi:

“Devi dare quella parte del corpo solo per lavorare”.

La Fusco è una delle concorrenti più colorite di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nonostante questo la partenopea rischia di essere eliminata dalla Casa con un plebiscito di voti da parte del pubblico del reality show.