Victoria 2, trama terza puntata del 7 ottobre: la gravidanza della Regina

Victoria 2

Domenica 7 ottobre va in onda il terzo appuntamento dello sceneggiato inglese

Prosegue la programmazione di ‘Victoria 2’, la popolare fiction Mediaset incentrata sulla Regina. Domenica prossima in prime time su Canale 5 andrà in onda la terza puntata dello sceneggiato. Una serie che non sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Infatti la media di spettatori è di circa 1,5 milioni. Nel terzo appuntamento di ‘Victoria 2’ saranno trasmessi due episodi che si intitolano: ‘Entente cordiale’ e ‘Fede, speranza e carità’.

Victoria 2: ‘Entente cordiale’

Le anticipazioni del primo episodio della terza puntata di ‘Victoria 2’, rivelano che a sovrana dovrà far fronte ad un problema. A quanto pare il Re di Francia Luigi Filippo I voglia far sposare suo figlio con la Regina Elisabetta II di Spagna. Questo, però, farà preoccupare Robert che si confiderà con Victoria.

Fare questo matrimonio vorrebbe dire fare un sodalizio tra due Stati. La regina inglese dopo la depressione post-partum che ha visto l’allontanamento di Albert dal palazzo, farà qualcosa per Peel. Si precipiterà in Francia per convincere il Re a far sposare il figlio con altre donne. La donna, però, non riuscirà nel suo intento.

Victoria 2′: ‘Fede, speranza e carità’

Gli spoiler del secondo episodio della terza puntata di ‘Victoria 2’, rivelano che ci sarà un salto temporale e la sovrana partorirà sua figlia. La piccola si chiamerà Alice. Nel palazzo sarà in fermento per il battesimo della neonata e addirittura tornerà Ernest.

Ma il regno inglese dovrà fare i conti con un’improvvisa epidemia che rovinerà le coltivazioni. Per tutti coloro che non riusciranno a vedere la puntata della serie, è possibile vederla il giorni seguente su ‘Mediaset Play‘. Appuntamento alla settimana prossima per le anticipazioni dei nuovi episodi dello sceneggiato di Canale 5.