Domenica In, Mara Venier rivela la cotta per Al Bano: “Mi piacevi da quando…

Venier

Mara Venier ha avuto in studio Al Bano. Con lui, la conduttrice si è aperta e ha raccontato di aver sempre avuto un debole per la sua voce e il suo carattere

Mara Venier intervista Al Bano durante la terza puntata di Domenica In. La zia continua a portare in studio ospiti amatissimi per conquistare il pubblico e combattere la concorrenza.

Venier, l’intervista ad Al Bano

Finalmente è arrivato Al Bano: al terzo appuntamento con Domenica In, Mara Venier ce l’ha fatta e ha portato in studio il grande cantante. I due si sono lasciati andare a ricordi e aneddoti che hanno molto incuriosito e appassionato il pubblico.

Durante l’intervista con il cantante di Cellino emerge però un particolare che riguarda la vita di Mara, quando lei, era impegnata con Renzo Arbore, mentre Al Bano viveva il momento critico con Romina Power, praticamente dopo la separazione.

Il ricordo di Sanremo

La conduttrice ricorda che i due erano a Sanremo e lei ha confidato ad alcuni autori, con cui si trovava al bar, che aveva un debole proprio per Al Bano. Lui però ha subito specificato:

«Ma ti piacevo come cantante»

Ma lei ha perseverato:

«Mi piacevi proprio come persona, ma tu non mi filavi avevi sempre il broncio».

Ma davvero la zia aveva una cotta per Al Bano? Stando al suo racconto sì. Ma poi continua specificando.

«Volevo essere tua amica, ma tu non mi guardavi nemmeno».

Quello per il cantante era un periodo un po’ complesso e non aveva tempo da dedicare a nuove amicizie o nuovi amori. L’intervista ha dimostrato una certa affinità tra i due, magari se le cose fossero andate diversamente la Vernier poteva essere la seconda signora Carrisi? Quello che è certo è che i due si stimano moltissimo attualmente.