Romina Power si rilassa senza vestiti: la foto bollente che impazza il web

Romina Power

La cantante statunitense e lo scatto sensuale sui social network

Senza ombra di dubbio Romina Power è una delle artiste italo-americane più apprezzate nel panorama televisivo. Nonostante gli anni avanzano, l’ex moglie di Al Bano Carrisi sempre l’eterna ragazza. Malinconica e solare come si è mostrata nella recente intervista rilasciata a Mara Venier a ‘Domenica In‘.

In quell’occasione, Romina Power ha parlato dl suo romanzo ‘Karma Express’, del buddismo e della sua nuova vita da nonna. La terzogenita Cristel, infatti, qualche mese fa ha messo al mondo il piccolo Kay.

Romina Power e il rapporto con i social

I fan di Romina Power apprezzano molto i suoi modi di fare e il suo essere artista a 360 gradi. Infatti la donna oltre a cantare, è anche pittrice e scrittrice. Ma le piace moltissimo anche la meditazione, infatti spesso si reca in deserto per rimanere in silenzio. La cantante, inoltre, documenta tutti i suoi spostamenti attraverso delle foto e video sul suo profilo Instagram. E a proposito di social, qualche ora fa ha postato uno scatto davvero particolare.

Romina Power e lo scatto bollente

Su Instagram, la bellissima Romina Power ha pubblicato uno scatto davvero bollente che in pochissime ore ha ricevuto migliaia di mi piace. Nella foto in questione si vede la cantante rilassata in un’acqua cristallina e con solo un bikini addosso. Accanto all’immagine, Romina ha scritto questa breve ma intensa didascalia:

“La mia occupazione preferita”.

Resta il fatto che i followers della statunitense sono letteralmente impazziti sul social. (Continua dopo la foto)

La cantante statunitense Power rilassata a mare in bikini

Ma chi ha scattato questa foto? Un’amica o un nuovo amore nella vita della Power? Non ci resta che aspettare per sapere qualcosa in più. Qualche sospetto lo aveva lanciato qualche giorno fa Mara Venier a ‘Domenica In’.