Domenica Live, Barbara D’Urso scoppia a piangere in diretta, il dramma della conduttrice

Barbara D'Urso

A Domenica Live, in genere, Barbara D’Urso mostra sempre il suo lato più duro e forte. La conduttrice ha mostrato però la sua anima più dolce in un’intervista a Marco Carta

Doveva essere un’intervista con Marco Carta a farla piangere. Barbara D’Urso, sentendo il racconto del cantante ha avuto un momento di cedimento.

Barbara D’Urso e l’intevista a Marco Carta

Dopo una prima parte della trasmissione passata a polemizzare, Barbara D’Urso è tornata con le sue interviste intime e molto emozionanti. Questa volta, la nostra barbarella ha intervista uno dei cantanti più seguiti ed amati in Italia, Marco Carta.

Il cantante ha parlato dell’operazione subita, raccontando quale male lo affliggeva. Poi ha parlato dei suoi genitori. Prima ha perso il padre quando aveva appena 8 anni, poi la madre quando lui aveva appena 10 anni, dopodiché fu adottato dagli zii.  Una vita piuttosto drammatica che ha colpito molto la conduttrice.

Barbara e il ricordo della mamma

La D’Urso ha aggiunto emozionata di sapere benissimo cosa significa perdere un genitori:

Io so cosa significa, so quando si perde la madre da bambini, so cosa significa crescere senza..”

La voce di Barbara si è incrinata perchè molto emozionata. La napoletana 61enne si è poi fermata per asciugarsi le lacrime e ha mandato in onda un servizio:

“Mi fermo qui, che è meglio”

Ha evitato di andare oltre e raccontare del suo lutto proprio per evitare di crollare definitamente Barbara. Ancora una volta Lady Cologno ha dimostrato di essere molto sensibile e di avere un cuore grande.