Domenica Live: furiosa lite in studio, interviene Barbara D’Urso

A Domenica Live c’è stata una litigata molto forte tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella, è intervenuta anche Barbara D’Urso.

Domenica Live: furiosa lite tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella

Lorenzo Crespi, in collegamento da Messina, è stato chiamato a raccontare la sua storia nel dibattito di Domenica Live che aveva come tema principale quello dei vip caduti in disgrazia. La sua vita, da un enorme successo, è precipitata in fretta, tanto da essere stato sfrattato e truffato. Karina Cascella, presente in studio come opinionista, ha voluto saperne di più e ha chiesto all’attore chi era il colpevole della sua situazione, contro chi stava lottando. Tanto è bastato per scatenare la reazione sprezzante dell’uomo:

Io Karina ti rispetto, ma non so chi tu sia né cosa tu ci faccia qui a commentare persone con una carriera di 30 anni.

Karina si è fatta portavoce del pubblico che sta a casa, curiosa nel chiedere e nel commentare le vicende in studio, mentre Crespi ha continuato ad alzare i toni affermando di non voler parlare con delle nullità.

Domenica Live: tutti contro Lorenzo Crespi

Karina Cascella, esasperata dall’atteggiamento di Lorenzo Crespi ha urlato:

Hai guadagnato milioni di euro, non sei stato capace di gestirli e sono due anni che vieni a piangere dalla d’Urso. Ma la gente normale che ha tre figli, un affitto da pagare, che fa i sacrifici, da chi va a piangere? Smettila. Vai a lavorare.

Un commento che ha incontrato il favore degli opinionisti presenti in studio e del pubblico. Ma la risposta di Lorenzo Crespi è stata:

Sei la nullità fatta persona e il peggio è che ti pagano per dire queste str*****e.

Domenica Live: lite Crespi-Cascella, interviene Barbara D’Urso

Il teatrino non ha fatto altro che peggiorare, fino a parole pesanti e parolacce. Lorenzo Crespi ha intimato a Karina di tornare tra il pubblico della De Filippi e a quel punto Barbara D’Urso è intervenuta. La conduttrice si è risentita molto della frase pronunciata contro la sua collega, affermando di stimare Maria, di avere lo stesso affezionato pubblico e di non tollerare questo tipo di chiacchiere nel suo programma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!