Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 1 ottobre: Gemma con due uomini

Uomini e Donne

Dopo il fine settimana torna il dating show di Maria De Filippi

Dopo la pausa dovuta al week-end, oggi pomeriggio torna il consueto appuntamento con Uomini e Donne. Nella puntata odierna verrà trasmesso il Trono over e, come sempre, la protagonista indiscussa sarà Gemma Galgani. Quest’ultima, infatti, sarà contesa da due cavalieri , ovvero Rocco e Marco Cappagli. Ma andiamo a vedere nello specifico le anticipazioni di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Gemma Galgani corteggiata da due cavalieri

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, svelano che la Galgani ha raggiunto Rocco nel suo comune d’origine per fargli una sorpresa. La dama e il cavaliere parleranno a lungo per approfondire la loro conoscenza. Successivamente la piemontese noterà in lontananza una collina a forma di cuore con i nomi di due innamorati.

A quel punto la donna inizierà a fantasticare su un probabile futuro insieme a Rocco. Quest’ultimo poi la porterà nel suo vigneto e insieme si faranno delle confidenze romantiche. Ma nello studio di Uomini e Donne, Gemma dovrà fare i conti anche con il suo ex Marco Cappagli. L’uomo, infatti, avrà intenzione di riconquistare il cuore della direttrice di sala. Gli spoiler sul Trono over svelano che la donna deciderà di frequentare entrambi i cavalieri.

U&D: Ida Platano e Riccardo Guarneri tornano insieme

Le anticipazioni su Uomini e Donne, svelano che nella puntata odierna Maria De Filippi tornerà a parlare di Ida e Riccardo. La Platano dirà in studio di aver dato del tempo al Guarneri per schiarirsi le idee. A quel punto entrambi comunicheranno a tutti la loro intenzione di rimettersi insieme. Questa volta, però, la donna non ha nessuna intenzione di fare la fidanzata a vita visto che vuole crearsi una famiglia. Riuscirà a farla con Riccardo? Appuntamento a domani con le nuove anticipazioni su Uomini e Donne.