Nadia Toffa torna a Le Iene: un dettaglio preoccupa tantissimo

Nadia Toffa

La bella ‘Iena’ è tornata all’attacco: Nadia Toffa ritorna a ‘Le Iene’ con la stessa energia e la voglia di fare. L’aveva promesso e l’ha fatto, ma ai fan non convince

Non sono mancate polemiche per il ritorno di Nadia Toffa alle Iene. La iena ritiene di avere le energie sufficienti per tornare al programma con la giusta grinta. Adesso però toccherà lasciare che il pubblico si fidi di nuovo di lei.

Nadia Toffa sui social

Sui social Nadia Toffa, nelle ultime settimane ha dato un’immagine di sé piuttosto inquietante. La Iena sembrava diversa dal solito. I suoi attacchi ai fan che non condividevano le sue idee hanno lasciato senza parole. Qualcuno ha persino ipotizzato che il suo profilo era stato hackerato. 

Ma non sembra essere stato il suo caso. Adesso che la iena è tornata dietro al suo famosissimo bancone, in compagnia di Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, sono tornati anche i sospetti sulla veridicità della sua salute.

Toffa a Le Iene

Era un ritorno che aspettavamo in tanti, ma non è stato esente da polemiche. Sui social in molti continuano a criticare Nadia e il suo modo di affrontare la malattia. Si è mostrata sempre positiva e ottimista, ma questo non convince: sarà forse un modo per non dire come stanno veramente le cose?

I suoi occhi appaiono diversi dal solito, il volto un po’ più gonfio e l’aria più stanca. Ci auguriamo solo che Nadia non abbandoni il programma di punto in bianco e che abbia sempre un sorriso per rassicurare i fan.