Asia Argento vietata ai minori: “Jimmy senza preservativo mi ha presa e…”

Asia Argento Jimmy Bennett

Asia Argento si difende dalle accuse di pedofilia a “Non è l’Arena” 

Durante la puntata di “Non è l’Arena” presentata da Massimo Giletti, la ex giudice di X- Factor Asia Argento si difende dalle accuse di Jimmy Bennett a modo suo.

Inizia a raccontare in modo dettagliato quanto, secondo la sua versione, è successo quella notte senza tralasciare nessun dettaglio spinto.

Il desiderio sessuale del ragazzo

Secondo la donna, tutto ha avuto inizio con la sua promessa di trovare una piccola parte all’interno di un film al ragazzo. Lui, alle sue parole, da prima l’ha abbracciata riconoscente ma subito dopo ha iniziato a baciarla e toccarla in modo morboso. (Continua dopo la foto)

Jimmy Bennett accusa Asia Argento di pedofilia

Jimmy, da quello che dice Asia Argento, le ha confessato di provare delle pulsioni nei suoi confronti da quando aveva 12 anni. Lei spiazzata da quella confessione, ha lasciato che il giovane prendesse il sopravvento:

Mi ha spogliata, mi ha messa di traverso sul letto, mi è salito sopra e abbiamo fatto sesso completo senza usare neanche il preservativo

La donna giura di aver vissuto quell’esperienza come uno shock e di essere rimasta fredda ed immobile aspettando che il ragazzo finisse i suoi comodi.

Asia Argento ferita dalle parole di Jimmy

Secondo Asia, Jimmy cerca solo della notorietà. Peccato che l’effetto delle sue parole si è abbattuto come un uragano sulla vita privata e professionale della donna.

Infatti, come tutti sanno, la Argento è stata allontanata dal programma X Factor proprio in seguito alle accuse di pedofilia mosse dal giovane attore americano.

Mi ha ferito il fatto di essere chiamata pedofila. È uno stigma che non auguro a nessuno. Non sono sola perché ho i miei figli che hanno sofferto tantissimo per questa vicenda

Quello che non tutti sanno però è che, a seguito delle accuse, Asia Argento ha deciso di trasferire in America il figlio. Secondo lei, rimanendo in Italia, rischiava atti di bullismo da parte dei coetanei.

Il futuro professionale di Asia Argento

Alla domanda di Giletti sul suo futuro professionale, Asia ha risposto in maniera decisa:

Vorrei tornare ad ‘X Factor’

Il suo desiderio quindi è quello di riprendere in mano la sua vita e reinventarsi. La sua ultima frase è un semplice “L’Italia mi vuole”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!