Loredana Bertè, incidente in diretta da Fabio Fazio: il video diventa virale

Bertè

La cantante Loredana Bertè è una delle più amate sulla scena italiana. La Bertè sa sempre come dire la sua e non ha paura di dire quello che penso, ma come giustificherebbe quanto accaduto da Fabio Fazio?

Loredana Bertè è stata ospite di Fabio Fazio e si è esibita in uno dei suoi ultimi successi. Qualcosa però è andato storto. Ecco cos’è accaduto.

Loredana Bertè, incidente in diretta da Fazio

Loredana Bertè è caduta in diretta da Fabio Fazio durante una performance che sembrava entusiasmare tutti. La cantante però sembrava cantasse in playback e non dal vivo. La cosa però era solo dubbia, è diventata certa quando Loredana ha avuto un piccolo incidente in diretta.

La cantante, durante la prima puntata di Che Tempo Che Fa su Rai Uno. Ormai è la rete che vede più cadute e incidenti in diretta. Dopo aver visto Mara Venier zoppicare per metà puntata di Domenica In, ecco anche il tonfo della Bertè.

Loredana Bertè, la figuraccia del palybeck

La cantante è caduta, la canzone sarebbe dovuta interrompersi, ma così non è stato. Il playbeck ovviamente continuava indisturbato. Lei, appena si è rialzata, ha commentato ironica come sempre:

“C’è qualcuno che m’ha gufato a casa…. dopo che ho rotto le scatole per tutta l’estate! Ho anche la bronchite, l’influenza… Porca putta*a! Ah non si poteva dire… siamo in diretta” –

Vi siete persi la puntata e l’incredibile caduta di Loredana? Niente paura, ecco una clip che ve la mostrerà: