Che tempo che fa, disastro in diretta: Luciana Littizzetto, la figuraccia fa il giro del web

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto è da sempre la spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Nella puntata di ieri Lucianina ha commesso una gaffe che non poteva passare inosservata

Luciana Littizzetto sa sempre come divertire il pubblico, questa volta però la spalla di Fabio Fazio ha commesso una piccola gaffe che non è passata inosservata.

Luciana Littizzetto, la gaffe a Che tempo che fa

La simpaticissima Luciana Littizzetto è sempre ironica e sarcastica. Con Fabio Fazio forma davvero una bella coppia. Ero doverono, infatti, in tema di ‘matrimoni’ celebrare il loro in diretta a Che tempo che fa. La comica però questa volta è stata la protagonista di una piccola gaffe imbarazzante.

A volte non provare la scena sufficientemente dietro le quinte può portare a questo tipo di disagi. Non è successo nulla di grave, ma gli haters del web hanno gli occhi ben puntati sulla nota coppia che ha sempre vantato cachet da urlo.

Littizzetto e il disastro della trombetta

Per divertire il pubblico, Luciana Littizzetto ha pensato di consigliare alle donne un rimedio che possa aiutarle a combattere la pigrizia dei loro mariti. Molto spesso, infatti, gli uomo davanti al televisore, soprattutto se ci sono partite, cadono in una sorta di catalessi.

La comica ha pensato pertanto di suggerire a tutte un rimedio contro queste botte di sonno improvvise. Munirsi di una trombetta. Fazio si è subito preparato tappandosi le orecchie e temendo il frastuono, ma così non è stato. Luciana ha provato in tutti i modi ad azionare la trombetta, senza successo e quando sembrava sul punto di accenderla l’ha accidentalmente rotta.

E’ destino che gli uomini dormano tranquilli.