Mattino cinque, Aida Yespica in lacrime confessa: ‘Mi hanno stuprata…

Aida

Aida Yespica ha parlato solo dopo anni della violenza subita in passato perché lei non voleva che si sapesse. Risale a quando era solo una bambina e viveva in Argentina

Aida Yespica ne aveva parlato al Grande Fratello vip, adesso la notizia ritorna a Mattino cinque. E’ qui che si torna a parlare dei sentimenti condivisi nei reality.

Aida Yespica, la violenza subita in passato

A Mattino cinque, Federica Panicucci tratta il tema del reality. Aida Yespica è stata una delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione del Grande Fratello vip, reality in cui vorrebbe entrare anche Lory Del Santo che come sappiamo ha perso un figlio appena un mese fa. La notizia non è balzata sui giornali perché la Del Santo non voleva affrontare la cosa pubblicamente.

E’ giusto andare in un reality per affrontare il dolore di una perdita così grande? E’ questa la domanda che si pongono in studio gli opinionisti, con l’aiuto di uno psicologo.

Aida e il ricordo della violenza

La Yespica non aveva mai parlato prima della violenza subita quando era solo una ragazzina. Un uomo, molto vicino alla famiglia, con una brutta gobba la abusava di continuo. Lei non aveva mai detto nulla a suoi genitori, un po’ per paura, un po’ per vergogna.

La sua storia ritorna in un video a Mattino cinque e tutti in studio sono scossi dalla storia raccontata da Aida che ha deciso di condividere, anche lei, una cosa così intima e privata con il grande pubblico dei reality.