Uomini&Donne: Teresa Langella elimina Federico Rubini

Teresa elimina Federico per una segnalazione

Nell’ultima registrazione di Uomini&Donne la tronista Teresa Langella ha eliminato il suo corteggiatore preferito per una segnalazione. Si tratta di Federico Rubini. Come riporta il Vicolo delle News, in studio è tornata per una puntata Karina Cascella, ex opinionista del Trono Classico per fare una rivelazione.

In poche parole ha riferito che l’istruttore di tennis ha avuto una notte di passione con una sua amica dopo una serata in discoteca. Una notizia che ha sconvolto Teresa, poiché con lui stava nascendo una bella intesa. Nonostante l’accusato si sia difeso ribadendo che non è vero nulla, è stato costretto ad andare via.

La telefonata con l’ex

Teresa si è avvicinata in particolar modo ad Antonio Moriconi e Federico. Il primo le trasmette delle sensazioni positive mentre sull’altro ha sempre avuto dei dubbi. Non l’ha mai visto sincero nei suoi confronti e ora ne ha avuto la conferma. La ragazza, con la quale avrebbe trascorso delle ore notturne in un parcheggio, si chiama Francesca.

Karina ha portato in studio il suo cellulare per far leggere la conversazione che i due hanno avuto di recente. Federico ha ammesso di averla contattata, ma solo per sapere se sarebbe stata lei la nuova tronista della trasmissione. Teresa ha voluto chiamarla per farle delle domande.  La telefonata è avvenuta all’esterno dello studio. Una volta rientrata, ha sostenuto di non essere certa che Francesca abbia raccontato la verità. Tuttavia non tollera il fatto che Federico l’abbia incontrata. Da qui la decisione di mandarlo a casa, controvoglia.

Nel camerino l’ennesimo confronto

Al termine della registrazione, Federico non ha gettato la spugna e ha chiesto di parlare con Teresa. Ha giurato che non ha intenzione di prenderla in giro, dunque vorrebbe un’altra possibilità. Benché dispiaciuta, è rimasta ferma sulla sua decisione. Cambierà idea?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!