Belen Rodriguez cacciata da due scuole, il motivo choc

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha raccontato il motivo per cui è stata cacciata da ben due scuola. E’ la prima volta che la showgirl parla della sua adolescenza

Belen Rodriguez è una donna forte e una mamma sempre presente. Ma prima anche lei è stata una ragazzina. Ecco cosa ha confessato l’argentina.

Belen, com’era ieri

E’ sempre stata anticonformista Belen Rodriguez. Chi la conosce da piccola lo sa benissimo. E così, seppur con voti alti, anche la bella argentina è stata cacciata da scuola. A raccontarlo la stessa ex moglie di Stefano De Martino, che ha concesso un’intervista a Fuorigioco, l’inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport con accanto la sorella Cecilia. E’ stata proprio lei a svelare com’era la sorellona:

“Prendeva 10, 10 e poi 10.Non studiava nemmeno, talmente era brava”.

Ma Belen specifica:

“Ma non ero secchiona eh! Stavo attenta. Al contrario, ero pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole”.

Belen e le cacciate da scuola

A quanto pare, la condotta non era sempre stupenda e anche lei, infatti, ha avuto problemi. Ecco cosa ha raccontato la showgirl argentina:

“Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo. Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni”

Ed è per questo che la scuola ha preso provvedimenti seri contro di lei. Belen Rodriguez. Che in famiglia è sempre stata indipendente, al contrario di Cecilia:

“Cechu è la più viziata di casa! Soffre della sindrome dell’abbandono e quindi bisogna stare attenti”

La verità è che la showgirl non ama chiedere aiuto, è molto orgogliosa. Infatti ammette:

“La verità è che io non chiedo mai aiuto e questo è un difetto”