Domenica Live: Eva Henger commenta l’ingaggio di Francesco Monte al Grande Fratello Vip

Eva Henger

Nel corso di una dell’ultima diretta di Domenica live, la showgirl ed ex-naufraga Eva Henger ha commentato la partecipazione di Francesco Monte alla terza edizione consecutiva del Grande Fratello Vip.

Eva Henger si apre sul post canna-gate e sul conto di Francesco Monte

Tra le news di gossip più divulgate nel corso delle ultime ore, vi è la notizia che vede l’ex-naufraga ed ex-porno diva Eva Henger tornare ad aprirsi sul conto dell’ex-naufrago de L’Isola Dei Famosi, Francesco Monte, e sul post canna-gate. La showgirl ucraina aveva accusato l’attore ed ex-tronista di Uomini e Donne di aver consumato della marijuana, nel corso della tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi.

”Sono contenta se qui riesce a dimostrare qualcosa di positivo”,

ha chiosato Eva Henger sul conto di Francesco Monte, ai microfoni di una delle ultime dirette di ‘Domenica Live’. La showgirl ha così commentato il tanto discusso ingaggio di Monte nel cast dei gieffini del Grande Fratello Vip, il reality-show delle celebrità giunto alla sua terza edizione.

Nessuna azione legale contro Eva, da parte di Francesco

”Francesco aveva sbandierato ai 4 venti che mi avrebbe denunciato per averlo accusato di fumare canne. Alla fine, però, non ha intrapreso alcuna azione legale, perché ha sempre saputo che non ho fatto altro che rispettare la clausola del contratto che prevedeva l’obbligo di dire la verità su qualsiasi cosa fosse accaduta nel corso del programma”,

ha aggiunto la bella Eva, nel corso del suo intervento rilasciato a Barbara D’Urso.

La madre di Mercedesz Henger ha dichiarato di essere certa che Francesco Monte la odi, mentre lei sarebbe pronta a salutare l’ex-naufrago qualora incrociasse il suo sguardo per strada. Intanto, il bel Francesco Monte sembra avvicinarsi sempre di più alla modella Giulia Salemi; sono in moltissimi, tra i telespettatori di Canale 5, a scommettere che tra i due gieffini possa nascere un flirt.