Rifiuta l’invito di Mara Venier per vendetta? La pesantissima assenza a Domenica In

Mara Venier

Mara Venier avrebbe voluto in studio altri ospiti Domenica scorsa, ma purtroppo per lei non tutti han dato disponibilità. Ecco chi l’ha rifiutata

Mara Venier è una presentatrice molto amata e seguita in Tv. Per due domeniche consecutive ha stravinto sulla bella Barbara D’Urso un osso molto duro. Il suo segreto? Ospiti speciali.

La Marcuzzi rifiuta l’invito

C’è forse una correlazione del fatto che Mara Venier non è riuscita a trascinare in studio l’amica Alessia MarcuzziBarbara D’Urso non è riuscita a farsi intervistare dalla Berlinguer a Carta Bianca? Pare che la Rai non abbia dato il benestare ed è per questo che la bella conduttrice de L’Isola dei Famosi non è riusciva a farsi dare il permesso per stare con Mara?

Di certo adesso che l’intervista di Lady Cologno a Carta Bianca è sfumata, Mediaset ha il dente più avvelenato. Al momento, la Marcuzzi non ha aperto bocca.

Marcuzzi una grande assenza

Quindi la sua assenza a Domenica In è un modo impedire la concorrenza diretta a Domenica Live con un volto di successo del Biscione? Una specie di vendetta? Fatto sta che, secondo quanto rivela dagospia.com, tra gli ospiti in programma c’era proprio il nome della bella Alessia.

Un semaforo rosso per la Marcuzzi che adesso è impegnata nella conduzione de Le Iene, che pur aveva dato la sua disponibilità all’amica. Insomma, un affronto che dovrebbe cercare di far collaborare le due reti affinché l’una possa attingere dalle fortuna dell’altra. E’ assurdo, sembra essere tornati indietro a quando c’erano i vip della Rai e i vip della Mediaset!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!