La Vita Promessa, ci sarà la seconda stagione? La decisione della Rai

Volge al termine la popolare fiction con Luisa Ranieri e Francesco Arca

Questa sera in prime time su Rai Uno andrà in onda la quarta ed ultima puntata de ‘La Vita Promessa’, la popolare fiction con Francesco Arca e Luisa Ranieri. Nell’appuntamento finale ci sarà la resa dei conti tra Carmela Rizzo e il perfido Spanò che l’ha raggiunta a New York. Da qualche giorno, però, numerosi fan si sono posti questo interrogativo: ‘La Vita Promessa 2’ si farà? Ecco tutto quello che sappiamo per il momento.

La Vita Promessa: la storia di Carmela Rizzo

E’ giunta al termine la seguitissima fiction ‘La Vita Promessa’. La protagonista indiscussa della serie è Luisa Ranieri che interpreta Carmela Rizzo, un’affascinante siciliana rimasta vedova e con 5 figli a carico.

La donna sempre vittima di attenzioni morbose di Spanò, si è sposata per procura trasferendosi in America. Ma anche a New York ha dovuto fare i conti con la malavita di Little Italy rimanendo ancora una volta vedova.

Verrà realizzata ‘La Vita Promessa 2’?

La prima stagione de ‘La Vita Promessa’ scritta e diretta da Ricky Tognazzi ha riscosso un grandissimo successo di pubblico. Visto i dati Auditel più che soddisfacenti, la Rai e la casa di produzione potrebbe valutare la realizzazione di un sequel. Anche se per il momento non ci sono delle notizie in merito, i fan della serie sono convinti che verrà fatta la seconda stagione.

La trama e le prospettive ci sono tutte. In attesa di sapere qualcosa in più, vi ricordiamo che potrete rivedere la puntata e conoscere altre curiosità sullo sceneggiato collegandovi sul portale ‘Rai Play’. Nel sito troverete anche foto e immagini inedite di questa e tantissime altre fiction della televisione di Stato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!