Asia Argento in lacrime per i figli, accusata di ‘pedofilia’

Asia Argento

Asia Argento è stata accusata praticamente di essere una pedofila. La relazione con Jimmy Bennett e tutto quello che ne è conseguito poi

Asia Argento è stata più volte accusata da Jimmy Bennett, anche a Non è l’arena di violenza sessuale. In passato era circolata la notizia secondo la quale il ragazzino al tempo aveva 12 anni, pertanto in molti l’hanno accusata di pedofilia.

Asia parla della violenza a Non è l’Arena

Asia Argento è voluta andare nella trasmissione di Massimo Giletti per difendersi dalle accuse che Jimmy Bennett le ha più volte riferito. L’attrice ha raccontato al presentatore di non sapere come riuscire ad essere ancora in piedi dopo tutto quello che ha subito. In effetti, Asia ha avuto una disgrazia dopo l’altra in questo periodo.

Non solo la morte del compagno che pare si sia tolto la vita per motivi che la stessa Asia ignora, poi l’accusa di aver istigato il suo uomo al gesto estremo ed infine l’accusa di stupro a lei che era la femminista che combatteva contro le molestie e gli abusi.

Asia, la notizia in famiglia

Giletti le ha chiesto come avessero preso tutto questo calderone i suoi figli. Asia ovviamente è crollata. L’argomento è per lei molto delicato. E’ una mamma e come tale non avrebbe mai voluto coinvolgere i suoi figli che pare adesso stiano in un altro paese per evitare lo schifo mediatico e gli atti di bullismo.

Insomma, Asia senza filtri ha raccontato che c’è gente che l’ha persino definita una pedofila. E’ un’accusa che vuole lavare dal suo corpo al più presto per evitare che il suo nome venga ricordato per un atto mai accaduto. Giletti le è stato vicino e l’ha supportata per tutta l’intervista.