La Vita in diretta cade a pezzi, nuova lite tra Timperi e Fialdini

Tiberio Timperi Francesca Fialdini

Ancora tensioni tra i due conduttori del contenitore pomeridiano di Rai Uno

La nuova stagione de ‘La Vita in diretta’ continua all’insegna delle tensioni tra i due conduttori. Infatti dopo l’allontanamento di Marco Liorni, i vertici Rai l’hanno sostituito con Tiberio Timperi che ha affiancato Francesca Fialdini.

Tra i due, però, sembra non correre buon sangue visto che nelle tre settimane di programmazione ci sono state diverse tensioni davanti e dietro le quinte. Secondo quanto riportato da ‘Dagospia‘, il sito di Roberto D’Agostino, tra i due timonieri de ‘La Vita in diretta’ la tensione si è fatta ancora più forte.

La Vita in diretta: clima teso nel programma Rai

Qualche settimana fa Tiberio Timperi aveva dato della raccomandata alla Fialdini davanti al maestro Maurizio Costanzo. Da lì una escalation di frecciatine che hanno aumentato le tensioni tra i due conduttori. Come si legge su ‘Dagospia’, i due artisti avrebbero avuto un nuovo battibecco che avrebbe reso impossibile la convivenza a ‘La Vita in diretta’.

Ma non è finita qui, come riportato sul sito di D’Agostino, qualche settimana fa il capo-progetto Tamara Gregoretti aveva lasciato la trasmissione pomeridiana di Rai Uno senza una motivazione. La donna, però, vi ha fatto ritorno dopo alcuni giorni. Per quale motivo l’autrice de ‘La Vita in diretta’ si è spinta a tanto e soprattutto chi è stato a convincerla a tornare? Continueranno gli scontri tra Tiberio e Francesca? Intanto dopo una partenza al top gli ascolti continuano a calare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!