Grande Fratello vip, Lisa Fusco si sente male: ecco cosa è successo

Lisa Fusco

Lisa Fusco insieme ad altri vip sta partecipando al Grande Fratello vip. Purtroppo, poche ore fa, la subrettina si è sentita male. Ecco cosa è successo

Lisa Fusco ha avuto un malore. La bella subrettina napoletana si è sentita male al Grande Fratello VIP 2018. Ecco cosa è accaduto

Lisa Fusco, i fan preoccupati

La bella Lisa Fusco ha avvertito un improvviso malore nella casa del Grande Fratello. Ma cosa è successo precisamente? In un modo o nell’altro la bella Lisa fa parlare di sè. Ecco cosa ha combinato stavolta: non si annoia mai ed è per questo che dà sempre spettacolo come è accaduto a a bordo piscina.

Proprio la piscina della Casa del GF VIP 2018 ha preoccupato non poco la Subrettina.Il Grande fratello ha permesso agli inquilini di fare una grande festa. Tra l’euforia generale, qualcuno (Walter Nudo in primis) si è lasciato trascinare da un’ondata di entusiasmo che ha travolto proprio la minuta Lisa.

Grande paura di Lisa Fusco

La Fusco è terrorizzata dall’acqua. Walter l’ha quasi spinta in acqua involontariamente. Lisa non sa nemmeno nuotare. Ecco quello che ha spiegato Lisa:

“Mi ha fatto girare ma non sapeva che non so nuotare”.

La paura è stata tanta. Gli inquilini hanno provato a tranquillizzarla, riscaldarla con un telo mare. Proprio questa sera la subrettina potrebbe rischiara di uscire di casa e questo dispiacerebbe molto in primis a lei che questa avventura la ritiene addirittura un sogno.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!