Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo nella seconda puntata

Da poco su canale 5 è andata in onda dalle ore 21.20 circa la seconda puntata del Grande Fratello Vip e molti si sono chiesti cosa sta succedendo all’interno della casa. In particolar modo chi ha lasciato definitivamente la casa.

Grande Fratello Vip: Lory Del Santo nuova concorrente

Durante la settimana si è molto parlato del possibile ingresso di Lory Del Santo. La donna, circa un mese fa ha perso il suo secondo figlio in un modo orribile. Stando a quanto rivelato dalla stessa attrice, pare che il giovane soffrisse di depressione e tale causa lo avrebbe portato al suicidio.

La decisione di partecipare al reality, sarebbe per lei un modo per ‘distrarsi’ o tanto meno per provare ad andare avanti, dopo un lutto così difficile. Ovviamente, i fan che da anni la seguono sui social non hanno apprezzato la sua scelta, criticandola pesantemente.

Grande Fratello Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi stanno insieme?

Nel corso della settimana si è parlato molto anche del flirt tra Francesco e Giulia. Secondo alcuni pare che i due avrebbero inscenato una storia d’amore solo per farsi pubblicità e creare audience all’interno del reality. Ilary, infatti, ha chiesto ufficialmente ai due come realmente stanno le cose e se è sbocciato l’amore.

Grande Fratello Vip: Lisa Fusco o Martina, chi lascerà il programma?

Secondo i primi sondaggi fatti sul web dai bookmachers, i più quotati per l’uscita dalla casa sono stati Lisa Fusco, Martina e Enrico Silvestrin. Per la subrettina ad andarle contro c’erano le fan della De Lellis che ancora non hanno dimenticato quanto accaduto (con il famoso aereo) lo scorso anno con Giulia. Per l’ex conduttore di Mtv, invece, in diretta sono arrivate delle accuse davvero clamorose, ovvero è stato definito omofobo. Nonostante tutto, il pubblico ha preferito fargli continuare il percorso all’interno della casa mandando via la napoletana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!