‘Morirà presto, la vedremo all’obitorio’: l’angosciante profezia su Nadia Toffa

Nadia Toffa
Nadia Toffa la verità sulle foto dei social

Molti fan non vedevano l’ora di rivedere Nadia Toffa sulla cresta dell’onda delle Iene, ma purtroppo la giornalista ha dovuto fronteggiare una serie di polemiche

Il ritorno tanto atteso di Nadia Toffa in Tv è stato rovinato dagli hater. Lo ha sottolineato proprio lei stessa su Instagram. Un utente ha addirittura insinuato che Nadia morirà presto.

L’utente e le critiche sul web contro Nadia

La bella Iena è stata letteralmente massacrata. Contro Nadia Toffa sono stati tantissimi i commenti commenti negativi piovuti sui social. Uno degli utenti ha persino scritto, insinuando che presto morirà:

«Tanto finirà presto all’obitorio»

Il riferimento alla terribile malattia che da mesi combatte la conduttrice è chiaro.

La replica di Nadia

Nadia replica con un post in cui mostra quello che le è stato detto. L’ha ferita tanto quel commento, è un po’ come augurare la morte a qualcuno:

«Il signor Nappi è talmente frustrato che non hacniente di megliocda fare che augurare la mortecagli altri. Lui ha vinto è il migliore. Non gli auguro comunque un cancro perché so bene cosa voglia dire averlo e perché amo la vita di chiunque. Anche dei coglionauti come lui. Se dio l’ha messo al mondo forse qualcosa di buono dovrà fare».

Per fortuna ci sono stati anche centinaia di persone hanno replicato manifestando tutta la loro solidarietà alla Toffa, attaccata per la sua malattia e al libro in cui parla del suo tumore definendolo un dono. Purtroppo la iena, in queste ultimi mesi è stata più volte incompresa.