Giulia De Lellis: nuovo amore dopo Andrea Damante? Ecco le indiscrezioni

Giulia De Lellis ha voltato pagina dopo Andrea Damante? Ecco chi potrebbe essere il suo nuovo amore.

Giulia De Lellis: la sua storia con Andrea Damante

Andrea Damante è stato un tronista di Uomini e Donne. A scendere le scale per corteggiarlo, tra le tante c’era anche Giulia De Lellis, che dopo mesi di corteggiamento è riuscita nel suo intento. Giulia De Lellis è stata scelta da Andrea Damante e da quel momento i due sono stati inseparabili.

Nel 2016 Andrea Damante ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip e nel 2017 Giulia l’ha imitato partecipando alla seconda edizione del reality. Dopo alcuni mesi da quell’esperienza, tuttavia, i due si sono lasciati. Ci sono state molte voci di presunti tradimenti di lui, ma lei non ha mai voluto entrare nei dettagli.

Giulia De Lellis: un nuovo amore?

Giulia ha deciso di dedicarsi agli affetti e al lavoro, ma recentemente sono state fatte diverse segnalazioni su una possibile nuova storia. Il blog Isa&Chia ha fatto sapere che è arrivata una segnalazione molto dettagliata. Ecco di cosa si tratta:

Ciao ragazze! Vi contatto per dirvi che Giulia De Lellis ieri era a pranzo con Cristiano Iovino, l’ ex fidanzato di Sabrina Ghio. Non erano soli, c’erano anche altre due ragazze e un ragazzo con loro, ma li ho visti scambiarsi attenzioni e vari abbracci, da cui sembrava evidente che fossero molto più che amici.

Inoltre, ad avvalorare questa tesi ci sono un paio di altri elementi. Il primo è il fatto che spesso Giulia e Cristiano Iovino si trovano nello stesso posto, come dimostrano le storie di Instagram. La seconda prova è che la zia di Giulia ha iniziato a mettere molti “mi piace” alle foto del ragazzo.

Giulia De Lellis avrà davvero voltato pagina dopo la delusione vissuta con Andrea Damante?