Anticipazioni Grande Fratello Vip, seconda puntata: l’ingresso in casa di Lory Del Santo

Questa sera in prime time su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 3. A guidare i concorrenti in gara saranno Ilary Blasi ed Alfonso Signorini dagli studi di Cinecittà.

Nell’appuntamento odierno avremmo modo di conoscere meglio i nuovi inquilini che nella prima puntata sono parsi leggermente spaesati. Ad alimentare la serata ci saranno tanti colpi di scena, compreso l’ingresso in casa di una grandissima showgirl. Verrà inoltre svelato il nome del primo concorrente eliminato che questa sera stessa dovrà dire addio al montepremi finale.

Anticipazioni, seconda puntata: Lory Del Santo farà il suo ingresso in casa

Lory De Santo ad un mese dalla morte di suo Loren è pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl varcherà la porta rossa proprio questa sera, davanti ad un pubblico delle grandi occasioni. Lory ha deciso di mettersi in gioco, affrontando questa nuova esperienza come terapia. Riuscirà Lory a mostrare la sua personalità dopo il dramma che l’ha colpita poche settimane fa? Lo scopriremo presto.

In occasione della puntata odierna il pubblico avrà modo di scoprire anche il nome del primo concorrente eliminato. A contendersi la permanenza in casa questa saranno: Andrea Mainardi, Francesco Fonte, Elia Fongaro, Enrico Silvestrin, Jane Alexander, Le Donatella, Lisa Fusco, Stefano Sala, Walter Nudo e Martina Hamdy.

Secondo i sondaggi del web a rischiare maggiormente l’eliminazione è Lisa Fusco. Il verdetto dei sondaggi è soltanto indicativo, per assistere al verdetto ufficiale bisognerà attendere la diretta di questa sera.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!