Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 2 ottobre: ci riproviamo

Uomini e Donne

Nuovo appuntamento col programma Mediaset condotto da Maria De Filippi

Oggi pomeriggio torna in onda il dating show Uomini e Donne. Verrà trasmesso il Trono over o quello classico? Stando alle prime anticipazioni i telespettatori assisteranno ad una puntata del parterre senior.

Dopo un appuntamento interamente dedicato a Gemma Galgani e suoi spasimanti, sarà il turno di una dama e un cavaliere che hanno fatto parte della prima edizione di ‘Temptation Island Vip’. Stiamo parlando di Ida Platano e Riccardo Guarneri. Ma andiamo a vedere cosa accadrà oggi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarneri tornano insieme

Maria De Filippi affronterà la vicenda Ida e Riccardo. I due dopo l’esperienza nel reality delle tentazioni si sono lasciati. A quel punto Maria De Filippi ha proposto ad entrambi di tornare a far parte del Trono over come single. I due diretti interessati hanno accettato la proposta e si sono seduti nel parterre.

Gli spoiler di Uomini e Donne svelano che la Platano e il Guarneri stupiranno tutto il pubblico del dating show a causa di una decisione inaspettata. La dama e il cavaliere hanno deciso di tornare insieme e darsi una seconda possibilità.

U&D, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis si è fidanzata di nuovo?

In attesa di scoprire se tra Ida e Riccardo andrà bene, in questi giorni si è parlato molto di due ex protagoniste di Uomini e Donne. La prima è Sara Affi Fella che ha preso in giro tutti perché durante il suo percorso al Classico era ancora fidanzata con Nicola Panico.

Mentre l’altra è Giulia De Lellis. L’ex fidanzata di Andrea Damante ha voltato pagina. Stando a quanto scritto su ‘VicolodelleNews’, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata avvistata con Cristiano Iovino, ex compagno di Sabrina Ghio. Amore o semplice amicizia?