Uomini e Donne, Gemma Galgani e il ballo hot: il commento choc di Tina Cipollari

Gemma Galgani

Tina Cipollari sa sempre come stuzzicare la bella dama del trono over. Questa volta è Gemma Galgani che l’ha provocata portando in studio un ballerino e facendo un ballo sensuale con lui

Uomini e Donne ha tra i protagonisti la bella Gemma Galgani. Tina Cipollari è sempre pronta a criticarla e a dirle cose poco carine. Ecco questa volta che cosa le ha detto.

Tina Cipollari e l’antipatia per la dama

Ormai è un classico lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due si scazzottano una puntata sì e l’altra pure. Questa volta però è stata proprio la dama del trono over a stuzzicare i commenti negativi della Cipollari che come sempre ovviamente non basa a mezze misure. Ecco cosa ha detto.

Tina sa benissimo di essere molto particolare. L’opinionista ha un carattere difficile e anche molto provocatorio. Spesso usa termini colloriti anche con la dama che ha tratti sempre molto fini.

Tina, il commento dopo il ballo di Gemma

Dopo il ballo di Gemma, Tina Cipollari non ha potuto fare a meno che esprimere il suo parere sulla performance, ma soprattutto sul ballerino, un bel pezzo di ragazzo. Come al solito Tina l’ha sottolineato e ha fatto finta di provarci. Gemma si è ingelosita e ha cercato di evitare che i due entrassero in amicizia.

Gemma è gelosa? Ha un istinto possessivo innato. A questo punto, la Cipollari le ha consigliato di portarsi a casa il ballerino:

 “Perché Osvaldo non può venire a casa mia, ti tr***i anche lui?

Una frase che ha subito scatenato l’ilarità del pubblico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!