Sabrina Ferilli e il bacio lesbo con la collega: ‘Non si staccava più…’ (Foto)

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

La popolare attrice capitolina si confessa a ‘Che Tempo Che Fa’ di Fazio

Domenica sera nella seconda puntata stagionale di ‘Che Tempo Che Fa’ di Fabio Fazio è stata ospite Sabrina Ferilli. La popolare attrice romana oltre a parlare della sua vita privata e lavorativa, ha raccontato un particolare che riguarda il suo ultimo film. Si tratta di ‘Io e lei’, la pellicola cinematografica che la Ferilli ha girato insieme alla collega Margherita Buy. (Continua dopo la foto)

Ferilli da Fazio

Sabrina Ferilli e il bacio con Margherita Buy

“Per toglierci dall’imbarazzo abbiamo bevuto una bottiglia di grappa in due”,

ha rivelato Sabrina Ferilli nel salotto televisivo di Rai Uno condotto da Fazio.

“Abbiamo iniziato a girare la scena verso le 19 e non si staccava più, non so se per colpa dell’alcool o se effettivamente ci aveva preso gusto. Era un bacio che si poteva interrompere prima, invece Margherita l’ha mandato avanti parecchio”,

ha affermato l’artista capitolina. Quest’ultima è rimasta un po’ perplessa e, a distanza di qualche mese, si domanda ancora il motivo della scelta della Buy.

La Ferilli e il film con Sergio Castellitto

Recentemente la simpaticissima Sabrina Ferilli è stata la protagonista indiscussa della pellicola cinematografica ‘Ricchi di fantasia’. Il film è uscito nelle sale italiana e il 27 settembre ed è diretto da Francesco Miccichè. L’attrice romana recita accanto a Sergio Castellitto. Sabrina impersona il ruolo di una ex cantante fallita.

Oltre ad avere una carriera disastrosa, la donna ha anche dei problemi finanziari. Il regista ha volutamente mantenere i nomi di battesimo per i due protagonisti, ovvero Sabrina e Sergio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!